Prestito con cambiali a Roma

Prestito con cambiali a Roma

Prestiti cambializzati a Roma 

Prestiti con cambiali senza controllo CRIF, rapida erogazione a Roma e provincia, anche i cattivi pagatori e i protestati possono accedere al finanziamento.

Saprai sicuramente che i prestiti cambializzati sono ormai una realtà ben definita. A seguito della crisi economica, i prestiti con cambiali si sono infatti diffusi progressivamente in tutta Italia fino ad imporsi come la principale alternativa ai tradizionali finanziamenti concessi da banche e istituti di credito.


Annunci prestiti da privati: https://prestito-tra-privati.it
Prestiti tra privati: https://prestito-da-privato-immediato.it
Prestito da privato: https://prestitidaprivati.it

Inoltre, rappresentano una soluzione ottima per chiunque abbia bisogno di liquidità immediata e soprattutto per tutti coloro che loro malgrado sono stati segnalati al CRIF in quanto cattivi pagatori o protestati.

Infatti, chiunque può richiedere questa forma di finanziamento: la sua peculiarità sta proprio nel fatto che può essere erogato anche a coloro che non hanno la possibilità di richiedere un prestito personale in banca.

In questo articolo vedremo dunque i principali istituti di credito situati a Roma che offrono questa soluzione, quindi i requisiti e i passaggi da compiere per richiederlo.

Prestiti cambializzati a Roma: chi li eroga?

Per chi risiede a Roma e provincia, sono diverse le realtà che offrono a chi ne ha bisogno la possibilità di usufruire dell’erogazione di un prestito cambializzato. Dunque vediamo nel dettaglio quali sono questi istituti:

  • FinMedia: situato in via Assoro 45, propone, tra i vari servizi offerti, anche l’ottenimento di prestiti con cambiali a chiunque risieda all’interno della regione Lazio. Presso la loro sede, è possibile ottenere un preventivo personalizzato, bastano pochi minuti e potrete ottenere il vostro prestito con cambiali;
  • Credito Veloce Spa: istituto finanziario con sede a Roma in via Giuseppe Ferrari 35. Offre prestiti cambializzati e Finanzia anche cattivi pagatori non protestati, nel caso in cui il protesto riguardi il mancato pagamento di precedenti cambiali. Eroga da 2.000 a 5.000 euro al massimo pagabili da 3 a 36 mesi. È disponibile anche un sito web dell’agenzia dove è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie.;
  • AlyCredit di Sabaudia Latina: questa agenzia finanziaria si trova a Sabaudia Latina, in Via Biancamano 22 e offre prestiti cambializzati a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati. Opera non solo nella zona di Roma ma in tutta Italia;
  • Eurocqs Spa: istituto situato in via Via Antonio Pacinotti 73/81, ma ha filiali in tutta Italia. Con Eurocqs Spa è possibile ottenere un servizio solido e sempre presente. I prodotti offerti sono la cessione del quinto dello stipendio, prestito con delega di pagamento, prestiti ai pensionati, mutui, consolidamento debiti, prestiti personali e ovviamente prestiti con cambiali.
  • King Prestiti: questa finanziaria non ha tecnicamente la sua sede a Roma, ma non è affatto un problema. Propone infatti dei finanziamenti via internet in tutta Italia in modo semplice e veloce. Le tempistiche per l’accettazione della pratica si aggirano infatti tra i 10 ed i 15 giorni, con somme che vanno tra i 2.500 ai 31.000 euro da rimborsare in rate costanti in un arco di tempo che va dai 12 ai 120 mesi.
  • 4Credit Srl: si tratta anche in questo caso di una società finanziaria che non ha la sua sede fisica a Roma, ma che offre l’erogazione di prestiti con cambiali in tutta Italia grazie alla sua piattaforma web a dipendenti, pensionati, autonomi e persino a cattivi pagatori. È possibile richiedere un preventivo gratuito e ricevere in poco tempo il proprio prestito.
  • Cb finanziamenti Srl Italcredi Spa: ha sede in Veneto, ma opera in tutta Italia tramite il suo sito e quindi anche a Roma. Tratta prestiti cambializzati fino a 50.000 euro, con rimborso entro massimo 120 mesi e fino a 70 anni per tutti;

Come richiedere un prestito cambializzato

Chiariti i principali erogatori di prestiti con cambiali situati a Roma o che operano nella Capitale anche online, consigliamo di prendere in considerazione più preventivi in modo da scegliere quello migliore per la propria situazione.

Dunque, una volta individuata l’agenzia alla quale rivolgersi, è possibile fare domanda per il prestito. Alla propria domanda sarà ovviamente necessario allegare una copia del proprio documento d’identità e codice fiscale, e una serie di documenti che possono variare a seconda della propria posizione In particolare, sarà necessario presentare come garanzia:

  • una copia del Tfr (Trattamento fine rapporto) se si è lavoratori dipendenti;
  • una copia della Certificazione Unica o del Modello 730 nel caso di lavoratori autonomi o titolari di partita IVA;
  • una copia del cedolino della pensione nel caso di pensionati;
  • eventuale presenza di un garante che attesti, con firma, l’affidabilità economica del richiedente.

In ogni caso, l’agenzia di vostra scelta vi indicherà tutti i documenti essenziali per portare a termine la domanda.

Fatta la domanda, il vostro prestito verrà erogato, in genere, nel giro di quattro o cinque giorni lavorativi.

Conclusioni

Come abbiamo visto, chiunque può accedere ad un prestito tramite cambiali, dal momento che il suo rimborso è ritenuto tanto sicuro dagli istituti che lo erogano da non richiedere ulteriori verifiche sull’affidabilità economica del richiedente. Ciò significa che anche i cattivi pagatori e i protestati che sono stati precedentemente segnalati al CRIF possono richiederlo senza alcun problema.

Ottenere un prestito cambializzato è, come abbiamo sottolineato, davvero molto semplice. Sono poche le garanzie e i documenti che vengono richieste dalle agenzie, e pertanto l’erogazione della somma desiderata avviene generalmente in tempi piuttosto brevi.

 

 

 





Offro prestito cambializzato senza garanzie 

Offro prestito cambializzato senza garanzie 

Offro prestito cambializzato senza garanzie in tutta Italia senza anticipo anche in 24 ORE. Prestito veloce per protestati, cattivi pagatori e segnalati CRIF. Avete bisogno […]

48 comments
Prestito con cambiali senza garanzie

Prestito con cambiali senza garanzie: cos’è?

Prestito con cambiali senza garanzie: cos’è? Hai mai sentito parlare del prestito con cambiali senza garanzie? Se non sai di cosa io stia parlando e, […]

15 comments
contatti prestiti tra privati

SERVIZIO DI PRESTITO TRA PRIVATI CAMBIALIZZATI 2023

Prestiti cambializzati contatti telefonici Servizio di prestito tra privati urgentti che vanno da 2000 € a 80.000 € a chiunque può rimborsare con interessi, per […]

181 comments
Prestiti con cambiali a Napoli

Prestiti con cambiali a Napoli

Prestiti con cambiali a Napoli Prestiti con cambiali senza controllo CRIF, rapida erogazione a Napoli e provincia, anche i cattivi pagatori e i protestati possono […]

5 comments


Contatto

    5 commenti

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *